Come Candidarsi

Descrizione immagine

Documentazione per candidarsi:


Compilare ed inviare presso la sede dell’Organismo (Associazione Civiltà Torrese in corso Vittorio Emanuele 80, Torre del Greco - Na ) che attua il progetto per il quale ci si vuole candidare con la documentazione di seguito elencata: 

• Allegato 2 Domanda di ammissione 

• Allegato 3 Dichiarazione Titoli 

• Fotocopia di un documento d’identità valido 

• Fotocopia del proprio Codice fiscale 

• Qualsiasi certificato , documento e curriculum che si ritiene utile ai fini della selezione

Come inviare la candidatura:

La Domanda di partecipazione completa degli allegati può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità: 

• a mano presso la sede dell’ Associazione Civiltà Torrese, corso Vittorio Emanuele 80, Torre del Greco (Na) dal Lunedi al Venerdi dalle 10,00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18,30 e tassativamente fino al 26 giugno 2017, ore 14:00 

• tramite posta “raccomandata A/R” ad Associazione Civiltà Torrese, corso vittorio emanuele 80, 80059 Torre del Greco (Na) - (Nota Bene: non farà fede il timbro postale di invio, ma la data di ricezione in sede delle domande)

• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, allegando la documentazione richiesta in formato pdf, a ctorrese@pec.it e avendo cura di inserire nell’oggetto “candidatura SC – nome del progetto – nome dell’Organismo” (“candidatura SC – scolti e Cresci – associazione Civilta Torrese”). (Nota Bene: per inviare la candidatura via PEC: 

• è necessario possedere un indirizzo PEC di invio (non funziona da una mail normale), 

• non è possibile utilizzare indirizzi di pec gratuiti con la desinenza “postacertificata.gov.it”, utili al solo dialogo con gli Enti pubblici.)